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SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA. SHIPPING IN SWISS, FRANCE, GERMANY, SPAIN.
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FAQ

Hai qualche dubbio? Ecco una lista delle domande ricorrenti dei nostri clienti, potresti trovare qui la risposta che cercavi. In alternativa, scrivici in assistenza clienti, non vediamo l’ora di rispondere alle tue domande.

  • COME POSSO EFFETTUARE UN ORDINE?

La procedura per acquistare online è molto semplice: scegli i prodotti che preferisci – aggiungili al carrello con il tasto dedicato – procedi al check out inserendo i dati utili per la spedizione – seleziona la modalità di pagamento (a scelta fra: Pagamento in contanti alla consegna, PayPal o carta di credito) – verifica i prodotti che hai selezionato – conferma il tuo ordine. Riceverai subito una mail con il resoconto relativo a quanto hai ordinato, all’indirizzo che hai specificato. Alla partenza del tuo ordine, poi, seguiranno delle mail che ti aggiorneranno sullo status della spedizione e sulla data di consegna.

  • C’È UN MINIMO ORDINE?

Si, il minimo d’ordine è di 10€

  • POSSO SCEGLIERE IL CONTENUTO DALLA MIA BOX?

Assolutamente sì: puoi decidere di scegliere i prodotti che più desideri e comporre il tuo carrello nel modo in cui vuoi. 

  • POSSO PAGARE ALLA CONSEGNA?

 NO: il pagamento alla consegna non è  disponibile 

  • QUALI SONO LE MODALITÁ DI PAGAMENTO?

Il pagamento può avvenire in diversi modi. A scelta fra:  pagamento attraverso circuito PayPal o pagamento con carta di credito.

  • COME FUNZIONA LA SPEDIZIONE?

La spedizione avviene in circa 1/2 giorni lavorativi, salvo imprevisti. I corrieri non consegnano nel week end (sabato e domenica). Qualora il fattorino non riesca ad effettuare la consegna al primo tentativo, provvederà a passare autonomamente una seconda volta il giorno lavorativo seguente.

  • CON QUALE CORRIERE SPEDITE?

Le nostre spedizione sono gestite da UPSA, TNT ed SDA.

  • QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

La spedizione ha un costo fisso di €6.20 Diventa gratuita a partire dai €60 di spesa minima.

  • POSSO SAPERE DOVE SI TROVA IL MIO ORDINE?

Certo, attraverso le comunicazioni via mail che ti invieremo relativamente alla tracciabilità del tuo ordine, momento per momento. La prima mail ti arriverà quando la Box lascerà il nostro magazzino.

  • CI SONO CODICI PROMOZIONALI?

 ti consigliamo di iscriverti alla newsletter, così da avere sempre a portata di mano informazioni riguardanti offerte, sconti ed occasioni speciali quali erogazione di codici promozionali, appunto.

  • POSSO EFFETTUARE UN ORDINE IN CHAT?

No,  puoi effettuare un ordine solo dal sito ufficiale del mio shop online. Questo per tutelare i tuoi dati. Qualora dovessi avere dei problemi in fase di acquisto, saremo pronti a seguiti passo passo affinché non ci sia nessuna difficoltà nel procedere con la creazione dell’ordine.

  • COME POSSO RICEVERE ASSISTENZA?

È possibile ricevere assistenza contattandoci via mail, all’indirizzo: info@affamatiusa.it

POSSO EFFETTUARE UN RESO?

Certo, qualora nel tuo ordine (o nella tua spedizione) dovesse esserci qualcosa che non va, segnalacelo prontamente e provvederemo nel migliore dei modi ad accontentare le tue richieste, che siano voler effettuare un reso o meno.

  • POSSO ACQUISTARE UN BUONO REGALO?

Assolutamente sì, nel mio shop online c’è una sezione dedicata ai regaliattraverso le quali potrai regalare un buono sconto alla persona che desideri. Sono disponibili Gift Card del valore di 10 euro, 25 euro, 50 euro e 100 euro.