Salta il contenuto
Da Hollywood alla tua dispensa: gli snack delle star americane

Da Hollywood alla tua dispensa: gli snack delle star americane

C'è qualcosa di irresistibile nel dare un'occhiata alle vite delle celebrità. Sia che stiamo guardando le loro case sontuose, esplorando i loro armadi di alta moda o ammirando i loro esercizi di fitness, spesso ci piace sognare a occhi aperti su come sarebbe vivere le loro vite glamour. Ma una cosa che spesso ci sfugge è cosa mangiano le nostre celebrità preferite quando si tratta di snack. Ecco un piccolo assaggio dei preferiti di Hollywood, tutti disponibili sul nostro ecommerce!

  1. Cheetos Flamin' Hot - Selena Gomez: L'attrice e cantante americana ha confessato la sua debolezza per gli snack piccanti in diverse interviste. Il suo preferito? I Cheetos Flamin' Hot. Questi snack croccanti e speziati sono la scelta perfetta per chi ama un pizzico di piccante.

  2. Takis Fuego - Justin Bieber: Come abbiamo già menzionato nel nostro precedente post sui Takis, Justin Bieber è un grande fan di questi snack piccanti. Il suo amore per i Takis è così profondo che li ha persino menzionati in un post su Instagram.

  3. Twizzlers - Patrick Dempsey: L'affascinante Patrick Dempsey, noto per il suo ruolo in Grey's Anatomy, ha una dolce passione per i Twizzlers. Questi caramelle a forma di laccio sono perfette per chi ama i dolci con un tocco di fragola.

  4. Doritos - Jennifer Lawrence: L'attrice premio Oscar ha rivelato che il suo amore per i Doritos è talmente grande da aver rischiato di rovinare il suo vestito durante le riprese di "American Hustle". Se anche tu ami i Doritos tanto quanto Jennifer, ti consigliamo di mangiarli con cautela se stai indossando abiti eleganti!

  5. Kit Kat - Chris Evans: Anche i supereroi hanno bisogno di una pausa! L'attore che interpreta Captain America nei film Marvel ha dichiarato che il suo snack preferito è il Kit Kat. Un classico che non delude mai.

  6. Peanut M&M's - Kim Kardashian: La star del reality show ha confessato di amare gli M&M's al cioccolato con arachidi. Un piacere semplice, ma irresistibile!

Ora che conosci gli snack preferiti delle tue star preferite, perché non provarli tu stesso? Che tu sia un fan dei Cheetos piccanti di Selena Gomez o dei dolci Twizzlers di Patrick Dempsey, abbiamo tutto quello di cui hai bisogno nel nostro negozio online. Dai un'occhiata alla nostra selezione e porta un po' di Hollywood nella tua dispensa oggi stesso!

Articolo precedente Pop-Tarts: la colazione americana in un boccone
Articolo successivo 10 Cose Che Non Sai sui Takis: Viaggio all'interno dello Snack Americano che fa Impazzire il Mondo.